By

Dopo il successo della collabo con Supreme, Louis Vuitton prosegue la sua marcia verso quel tortuoso percorso alla conquista di una nuova fascia di mercato. L’opera di svecchiamento del marchio continua attraverso il progetto My LV Belt. Il servizio, attivo in tutte le boutique della maison, offre ad ogni consumatore la possibilità di essere lo stilista di se stesso e realizzare così la propria unica cintura, scegliendo materiali, fantasie e tipologia di fibbia. My LV Belt metterà a disposizione 14 diverse tipologie di cinghie in pelle da scegliere: si parte con le iconiche pelli Taurillon e si arriva alle reversibili in molteplici combinazioni di colore, passando per i pellami esotici come il coccodrillo e lo struzzo in una contemporanea selezione di sfumature di grigio, blu, tabacco e nero. Una volta fatta la propria scelta il cliente potrà poi scegliere tra 12 fibbie con logo LV in bellavista. Tra le versioni più curiose spiccano quelle intarsiate in legno o in agata zebrata. Inoltre, per completare la personalizzazione, a disposizione del cliente c’è anche il servizio di timbratura a caldo per imprimere le proprie iniziali sulla propria creazione. Per maggiori informazioni sul servizio My LV Belt vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della maison o di fare un salto nella boutique più vicina alla vostra città.

 

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>