oro argento Virgola

4 lug ’17 at 7:38 am  •  0 Comments  •  314 views

By

Prendete carta e penna e segnatevi questo nome: Virgola. Perché? semplicemente per il motivo che amiamo supportare la creatività, in ogni sua forma e coinvolgimento. Virginia Di Giorgio che ne é l’autrice ci racconta meglio cosa sia:

“Virgola è nata per gioco, solo pochi elementi combinati insieme: un foglio bianco e una penna, un oggetto sulla mia scrivania, il sorriso recuperato dal mio mai dimenticato io-bambino.
Virgola, ora è diventata la «pupetta» più famosa del web, capace di regalare sempre un sorriso.
Ci accompagna nel suo mondo attraverso viaggi reali e immaginari;
ci mostra la bellezza delle piccole cose, la magia del quotidiano.
Una rosa arancione è il fuoco acceso di un camino, una molletta per i capelli si trasforma nella Tour Eiffel, e il bocciolo di un fiore in un abito da sogno.”

Altalene + Collane

Parco + Dolls

Oggi il mondo di Virgola è più di un disegno e prende forma in una nuova collezione di gioielli in oro e argento. Ogni gioiello può farsi portavoce di un sogno, un sentimento, un messaggio per celebrare i momenti speciali che vogliamo condividere con le persone più importanti.

Luna Park + Doll

Consultate l’intera collezione su oroargentovirgola.it

Staff

About Staff

Potremmo raccontarvi una storia...

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>