Pendleton e The North Face

6 dic ’17 at 8:30 am  •  0 Comments  •  255 views

By

Eccola lì, l’immancabile capsule proposta prima di Natale e di cui vorresti tutti i pezzi. Ti guarda dalla vetrina del negozio e sai che se entrerai non ne uscirai vivo.

È la collabo tra The North Face e Pendleton, che unisce la qualità tecnica del prodotto allo stile inconfondibile. È quel capo che poi non troverai più, o lo acquisti ora o mai. Una linea di pochi capi per gli sport invernali o per la vita all’aperto tra due noti marchi americani che celebra la passione per l’outdoor condivisa dai due brand.

pendleton nuptse jacket frontLO

 L’unione perfetta tra i capi in lana Pendleton e i modelli più noti ed apprezzati di The North Face si esprime in una Collezione di capi e accessori in lana prodotta e lavorata negli Stati Uniti, e caratterizzata da due dei motivi più riconoscibili tipici di Pendleton. La Collezione conta alcuni dei prodotti The North Face più noti e venduti in tutto il mondo come la Nuptse o la Mountain Jacket. In particolare, i modelli frutto della partnership sono la Pendleton Jacket, la Pendleton Nuptse Jacket e la Pendleton Nuptse Vest, in versione unisex. Oltre all’abbigliamento, i due marchi hanno unito le forze anche per quanto concerne gli accessori: il cappellino Pendleton Hat, lo zaino Pendleton Crevasse e le pratiche e calde pantofole  Pendleton Camp Mule.

La Collezione può essere acquistata nei principali store europei e americani e su www.thenorthface.it, si salvi chi può.

 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>