Polly Plume

30 giu ’17 at 9:00 am  •  0 Comments  •  189 views

By

All’alba dei saldi cosa si fa, oltre a scialacquare i proprio risparmi in shopping compulsivo, intendo?!

Si inizia a parlare della nuova stagione, quella in arrivo, ovvero l’autunno/inverno 2017. Non odiatemi ma i tempi della moda sono sempre invertiti e io dovrò pure informarvi di cosa troverete a brevissimo nei negozi, per poi diventare parte dei vostri armadi! Ecco allora il primo articolo che parlerà di FW 2017-18.

Allegria, femminilità e comfort sono da sempre al centro della ricerca Polly Plume ed in particolare
questa stagione il brand ha deciso di allargare la linea dei modelli, inserendo due nuove forme.
Polly Plume è quindi felicissima di presentare Ally K e Bonnie Bow. Mantenendo l’ormai classico stivaletto Ally al centro della proposta, è stata aggiunta la versione stringata Ally K e la nuovissima ballerina Bonnie Bow. Fedeli all’identità del brand, i modelli sono presentati in colori brillanti e materiali super catchy come paillettes, velluto, tartan e vernice.

31

Realizzate con un’evidente attenzione al design e sotto la spinta di un’insana passione per un gusto iper femminile ma portabile, Polly Plume combina una visione sognante con un’estetica senza tempo. E’ frizzante e allo stesso tempo romantica, con un tocco di malinconico e retro. L’eleganza di cui si veste la calzatura in sé spazia dagli anni ’20 ai ’50, senza dimenticare qualche rimando agli anni del glam rock, in pochi modelli, iper moderni. Una commistione della storia della scarpa, che non da ultimo ci ricorda anche Salvatore Ferragamo con i suoi sandali di autarchia.
Questa scarpe sono create apposta per diventare la scelta più fedele del guardaroba di una donna che rincorre stili di vita veloci e si fa trasportare dai ritmi ipnotici della moda.
L’estrema qualità è garantita dall’essere 100% made in Italy che aggiunge la giusta consistenza
all’anima più fashion e frivola del marchio. Concedete alla vostra immaginazione di essere catturata dalle gamme fantasiose e dai dettagli irresistibili dei materiali che diventeranno perfetti partner per enfatizzare ognuno dei vostri look.

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>