Ushbag

20 set ’16 at 9:00 am  •  0 Comments  •  719 views

By

C’è chi ci vede una casa stilizzata, chi una barca a vela pronta a salpare, chi un gioco di origami. E perché no, anche un aquilone colorato, pronto a prendere il volo lontano dal freddo che verrà.

Per portare con sé un pizzico delle vacanze che sono state e per custodire con cura e stile i propri essentials arriva Ushbag. Non un semplice zaino ma un “social backpack”, uno spazio ideale aperto a tutti coloro che vogliono condividere idee, emozioni ed esperienze.
unnamed
Una forma inusuale, capace di non non comprometterne la funzionalità, pensata e realizzata a mano, con garanzia di una qualità 100% Made in Italy.
Un sistema di chiusura con zip verticale aiuta a proteggere il contenuto dai tentativi di taccheggio, mentre le spalline in corda divise su tre punti permettono una corretta distribuzione del peso ed evitano la fastidiosa sensazione di taglio sulla pelle.

Ushbag si presenta in due collezione, dall’animo tanto simile quanto opposto.

Laguna e cielo, la Bright Collection gioca sulla bicromia e i dettagli a contrasto ed è sviluppata su tonalità che ricordano le sfumature della natura.
bright
cattura

 

La Forward Collection ha invece un sapore più street e urbano, che interpreta con colori intensi in color block.

 
cattura
cattura
Vivere, conservare, raccontare, dalle esperienze quotidiane alle avventure straordinarie, la collezione Ushbag è qui.

Maddalena

About Maddalena

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro. Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato. Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>