Viviana Mori SS16

0

Tra zucchero filato e caramelle gommose, colori pastello e linee giocose, una donna romantica e determinata, dolce ma mai sdolcinata.
Con la testa tra le nuvole e con i piedi saldi a terra, pronta alle mille sfide che la vita di tutti i giorni le riserva, così se la immagina Viviana Mori “Cotton Candy”, la sua collezione Primavera-Estate 2016.
Viviana Mori primavera estate 2016 by Bessie Secor (15)
Capi divertenti, pratici e versatili, da mixare e abbinare in mille modi. Capi casual, pensati proprio per chi non ha tempo di fermarsi mai ma vuole essere sempre comoda, raffinata ed estremamente chic.
La palette cromatica si ispira all’universo incantato di Wes Anderson: dal rosa bubble-gum al verde menta fino al giallo cupcake è tutto un tripudio sognante e giocoso. Le linee fluide, adatte per essere portate con facilità nella propria quotidianità, si vestono di grafismi che richiamano il mondo della pasticceria e dei negozi di dolciumi. I tessuti freschi e impalpabili sono adatti per essere vissuti per davvero: cotoni morbidi, viscose sporty e tulle delicati, da sdrammatizzare con elementi più grunge e rock.
Perché la lei di Viviana Mori è leziosa e delicata solo a metà: tra pizzi e merletti si nasconde una donna dal carattere forte e dalla determinata femminilità.
La magia continua qui, sul sito ufficiale.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.