Watercult, è ora di mare!

7 giu ’17 at 3:09 pm  •  0 Comments  •  49 views

By

Watercult è stato fondato con l’estate in mente, che è quello che in pratica ho mente io da gennaio.

Ora è arrivato il momento e chissenefrega della prova costume, siamo come siamo e se non siamo Emily Rata è perché siamo destinati ad altro e sono pienamente convinta che nella nostra esistenza avremo anche noi uno scopo, anche se non è quello di deliziare gli occhi altrui. Quindi parliamone seriamente, perché finalmente è giunta la stagione del costume da bagno, del caldo, dell’acqua, della vitamina C, dei gelati in spiaggia, dei mojiti la sera e io non vedevo l’ora, come non ne vedeva l’ora la mia pelle ormai verde.

Schermata 2017-06-07 alle 15.53.40

Wtercult è un brand tedesco frizzante, divertente, che vive l’estate in modo leggero, con la voglia di sentirsi liberi, che il costume da cocktail lasciamolo a chi non sa vivere il mare e la salsedine e si segrega in una piscina. E’ solare in ogni suo pezzo, proponendo diversi stili, per accontentare un po’ tutti  i gusti ma soprattutto le forme di tutte le donne, che una uguale all’altra proprio non c’è. Sono bikini essenziali, non hanno la pretesa di essere fashion o posh, anzi, hanno l’obiettivo di essere briosi e semplici, comodi e colorati, ben fatti e di design, non usa e getta come molti altri. Sono prodotti impeccabili, di design e qualità che permettono di esprimere se stessi e il proprio carattere più o meno esuberante anche al mare, i completi sono combinabili e personalizzabili, per soddisfare tutte le necessità, e di necessità, si sa, noi donne, ne abbiamo sempre troppe… Ecco perché Watercult potrebbe rispondere bene al motto di “Take it easy” e farci ricordare che l’estate va vissuta con spensieratezza per ritrovare la carica per l’inverno!

Schermata 2017-06-07 alle 15.54.06

 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>