YURI AHN

11 ott ’17 at 2:16 pm  •  0 Comments  •  1040 views

By

Armonia, eleganza e femminilità sono il comune denominatore delle creazioni del brand milanese dove dettagli chic e bon ton convivono su baschi, baseball snapback caps e fascinator.
Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.

Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante.Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. Il davanti e il dietro non esistono più. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso con un irresistibile tocco di modernità e diventano veri e propri must have per tutte le stagioni.

YuriAhn_HauteCouture1

 

L’universo del marchio si caratterizza per la forte identità e l’estetica più che riconoscibile – glamour, contemporanea e rigorosamente deluxe – per uno stile dove dettagli chic e bon ton convivono su baseball & snapback caps e fascinator.

Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni. I mini, 100% in lana, decorati con sofisticati fiocchi in rete e gros grain e i classici – anch’essi in lana 100% – in più modelli.

C’è quello ricoperto interamente con tulle, reso unico da applicazioni in macro perle, quello ricamato a mano con i migliori materiali e quelli dove convivono patchs e pon pon. E ancora, modelli con macro jewellery application. Sofisticati e speciali. Creazioni dove il “mix and match” è l’ingrediente principale.

 

YuriAh_Beanie3

 

Completa le proposte del brand la serie di hairbands pensati per le spose più esigenti. Piccoli capolavori artigianali. Diademi contemporanei arricchiscono gli oufit con proposte che fanno dell’originalità il proprio marchio di fabbrica dove decorazioni di perle e foglie dorate creano corone 2.0. E ancora, cerchietti carichi di fiori, farfalle e libellule per le spose più classiche ma che vogliono comunque stupire.

 

YuriAhn_BRIDAL4

 

Matrimonio o no, se meravigliare è l’obiettivo, la proposta è l’haute couture. Con enfasi creativa e minuzia dei dettagli Yuri Ahn dà vita ad accessori timelessche sono veri e propri gioelli.

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>