Lanieri e i chinos su misura

30 giu ’17 at 8:22 am  •  0 Comments  •  65 views

By

Torniamo a parlare di Lanieri, questa volta focalizzandoci su un prodotto ben specifico: i pantaloni chino, il pantalone semi-sportivo ideale per le occasioni più casual ma anche per quelle più formali. Questo inserimento di prodotto, ovviamente su misura, viene proposto in 8 tessuti della Tessuti di Sondrio, con una gamma di colori che punta sui classici: blu, beige e panna, facili per ogni tipo di look.

10967-4_02

10967-3_4

I chinos Lanieri avranno una vestibilità più stretta rispetto al pantalone normale, ma pur sempre comoda in quanto i pantaloni saranno tutti prodotti in cotone stretch.

I chinos su misura sono il capo adatto per moltissime occasioni; possono essere indossati con una semplice polo, una t-shirt o una camicia in lino nelle situazioni più casual o con una camicia in cotone e un blazer blu in quelle più formali ed eleganti.

10967-3_02

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>