MEMO – Jo Malone Verona

5 ott ’17 at 10:03 am  •  0 Comments  •  989 views

By

Avete sentito bene, Jo Malone apre i propri battenti anche nella città di Verona!

Il brand britannico di colonie è pronto ad inaugurare il proprio negozio nel cuore della città, regalandoci la possibilità di acquistare le sue fragranze autentiche e sorprendenti, le lussuose candele e i sontuosi trattamenti per il corpo che da anni fanno impazzire inglesi.

Lo so che non resistete all’idea di andare a provare tutte le fragranze, però, noi di BoBos, vogliamo darvi di più.

 

Jo-Malone-fragrance-teaser

 

Nella giornata di venerdì 6 Ottobre, per le strade del centro storico, girerà una 500 d’epoca logata Jo Malone, cercatela, avvicinatevi e non abbiate timore di scoprire quali cadeau ha in serbo per voi!

Potrete dirigervi poi al negozio, in Via Mazzini 40, e ritirare il pensiero pensato apposta per coccolarvi, oltre, ovviamente, a poter disporre di una consulenza personalizzata alla scoperta dei prodotti presenti e dell’arte del Fragrance Combining™, per creare il vostro profumo su misura.
Un rilassante momento di coccole per un affascinante viaggio olfattivo.

E per non farvi mancare nulla dell’esperienza Jo Malone, un artista vi aspetta, dalle ore 11:00 alle 19:00, per personalizzare le iconiche scatole del brand di profumeria.
jo-malone-banner

Per ulteriori informazioni sull’evento vi rimandiamo al link di Facebook, qui.

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>