adidas Iniki Runner Boost

24 nov ’16 at 11:00 am  •  0 Comments  •  1470 views

By

Gli ultimi due anni di adidas possono essere riassunti in una sola parola: Boost. Dalle Yeezy di Kanye West fino alle Ultraboost, passando per le NMD (vero “boom” del 2016), tutte le top shoe degli ultimi 24 mesi erano equipaggiate con l’innovativa suola in foam. E se per il 2017 la nuova best seller di adidas fosse ancora una scarpa con tecnologia Boost? A giudicare dall’anteprima uscita in questi giorni, noi siamo pronti a scommetterci. Le adidas Iniki sono le ultime nate nel quartier generale di Herzogenaurach e presentano tutte le caratteristiche di un progetto vincente: look vintage, colorazioni accattivanti, il sempre eterno marchio adidas, la suola Boost (ovviamente) e quella suola “gum” che sotto una sneaker non guasta mai. Purtroppo dobbiamo aspettare ancora qualche mese prima di poterle avere ai nostri piedi, visto che la release è programmata per i primi mesi del 2107. A questo punto non resta che aspettare.

adidas-iniki-runner-boost-1

adidas-iniki-runner-boost-5

adidas-iniki-runner-boost-3

adidas-iniki-runner-boost-2

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>