adidas Laceless

0

Certo per me che mi chiamo Stringa parlare di scarpe senza lacci fa già ridere così. Però si tratta di un prodotto davvero interessante che piacerà a molti, un trend sicuramente da seguire ed approfondire.
 
adidas Laceless 2
 
Forte dell’innovazione e della creatività che la contraddistinguono, oggi adidas celebra un momento storico, sfidando le convenzioni e definendo ancora una volta nuovi standard: arriva la prima scarpa da running ad alte prestazioni senza lacci.
 
adidas Laceless - Still life 1
 
Ispirata al mondo del running, UltraBOOST è diventata in breve tempo uno dei modelli più iconici e acclamati dell’ultimo decennio, ma con l’integrazione del sistema senza lacci risulta ulteriormente ottimizzata, per garantire prestazioni al top come mai prima d’ora. Le innovazioni nella tecnologia Primeknit e nel filato hanno reso la scarpa da running senza lacci una realtà. I runner urbani più creativi possono finalmente sprigionare tutto il proprio potenziale grazie alla suola BOOSTTM, che restituisce energia a ogni singolo passo.
 
adidas Laceless - Group
 
L’unione di estetica e funzionalità che definisce UltraBOOST Laceless semplifica e perfeziona gli elementi essenziali della scarpa. Basandosi sui dati raccolti da Aramis, una tecnologia di rilevamento che permette di analizzare in dettaglio i movimenti del corpo, gli stilisti adidas hanno integrato supporto e funzionalità per dare vita a una tomaia minimalista e di tendenza che avvolge il piede, regalando una sensazione di libertà assoluta.
 
adidas Laceless 1
 
adidas Laceless - Still life 2

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.