adidas realizza il suo primo Consortium World Tour

0

adidas-consortium-world-tour

Adoro davvero il brand tedesco, che risponde al nome di adidas, quando crea questi progetti così itineranti e pieni di idee e sorprese. Questa volta e per la prima volta, il suo department più esclusivo, ovvero Consortium, sarà promotore di un tour mondiale della durata di un anno. Durante questo tempo, per ogni mese dell’anno, uscirà una scarpa in collaborazione con uno store mondiale. Ovviamente, solo super eminenze in fatto di sneaker, avrranno l’onore di essere una tappa di questo giro. Più precisamente saranno 12 store, e quindi 12 differenti città e altrettante 12 silhouette, che comprendono sia vecchie glorie del brand, ma anche quelle frutto delle nuove innovazioni stilistiche. Andando per ordine, si inizierà con NY da Kith e il modello scelto è una Tubular. Si prosegue con San Francisco e lo store Nice Kicks e una NMD. Si passa a Berlino e da Solebox con una Ultra Boost. Poi la Londra di Footpatrol e una EQT. A Milano da Slam Jam e la loro Tubular. Si vola a Shangay da Juice su una Stan Smith. A Parigi da Starcow ci aspetta una Samba, mentre a Seoul da kasina una Superstar. Los Angeles è il regno di Undefeated e della loro Busenitz. Poi c’è Tokyo e Mita Snekaers con una SEEULATER. Infine ci sono Stoccolma con SNS e la D rose e Miami con Shoe Gallery e una Climacool. A rendere il tutto ancora più interessante, è stato chiamato l’artista di Brooklin, Jeremyville, che ha realizzato delle splendide illustrazioni e animazioni. Vedetevi il video e iniziamo tutti questo giro del mondo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.