Converse Chuck Taylor x Beams x Engineered Garments

23 lug ’17 at 4:16 pm  •  0 Comments  •  5 views

By

Se la versione firmata Comme des Garçons è diventata per voi troppo mainstream, Converse sta per lanciare la vostra nuova Chuck Taylor preferita. In collaborazione con i maestri provenienti della terra del Sol Levante, Beams e Engineered Garments, il brand americano ha realizzato una nuova sneaker dall’animo raffinato ed elegante. La colorazione in contrasto crema su crema dona alla scarpa un look pulito dall’animo vintage. Il tocco di modernità è rappresentato dalla suola Nike React Foam per un senso di comodità senza precedenti ed un perfetto effetto di morbidezza durante tutta la calzata. La tomaia è invece composta da un mix di suede, leather e canvas. Il tocco finale è dato dall’ormai immancabile All Star Logo impresso nella parte interna della caviglia. Data di uscita fissata per il mese di Settembre in Giappone, nella speranza che prima o poi arrivino anche da queste parti. Teniamo le dita incrociate.

http---hypebeast.com-image-2017-07-beams-engineered-garments-converse-chuck-taylor-all-star-01

beams-converse-chuck-taylor-hi-off-white-asymmetrical-3

beams-converse-chuck-taylor-hi-off-white-asymmetrical-1

beams-converse-chuck-taylor-hi-off-white-asymmetrical-5

beams-converse-chuck-taylor-hi-off-white-asymmetrical-6

http---hypebeast.com-image-2017-07-beams-engineered-garments-converse-chuck-taylor-all-star-04

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>