Dua Lipa per Foot Locker

15 nov ’17 at 9:00 am  •  0 Comments  •  918 views

By

Ha esordito due anni fa nel panorama della musica contemporanea e ne è già diventata la regina. Lei è una cantante britannica, classe 1995, di origini kosovare, che ha influenzato i canoni estetici del mondo femminile degli ultimi periodi, poiché non è solo bella, ma burrosa.

É il riscatto della ragazza di periferia, delle sopracciglia spesse, delle cosce formose, delle labbra carnose. É la vittoria della ragazza normale che si fa strada da sola, che ottiene un contratto discografico dalla Warner, che diventa un modello da seguire, oltre che una modella vera e propria.

 

FOOTLOCKER_D.N_09.17_02_V4

 

Dua Lipa si presenta con una serie di straordinari scatti realizzati dal fotografo Dexter Navy per lanciare la sua seconda collaborazione con Foot Locker.
Con il suo concetto creativo e originale, che attinge sia dalla sua musica che dal suo stile influenzato da diversi luoghi di tutto il mondo, Dua presenta il suo stile unico e inconfondibile di sportswear e street fashion. Parlando di ispirazione, Dua racconta: “Sono così ispirata dall’ambiente che mi circonda e credo che ogni città in cui mi esibisco riesca a trasmettermi un’’ emozione e una sensazione diversa, tanto da influenzare ciò che indosserò sul palco in quella precisa occasione.
A Londra la mia musica è costantemente ispirata dalla street art e dal suo inconfondibile e realistico paesaggio urbano. ”

 

FOOTLOCKER_D.N_09.17_06_V4
Torna quindi la collaborazione tra Foot Locker e Dua Lipa, che si basa esattamente sulla condivisione degli stessi valori e mission di trasmettere uno stile che parta dalla strada e sappia colpire, distinguere, anche attraverso una campagna elettrizzante per l’autunno – inverno 2017.
In concomitanza del tour Europeo, la cantautrice ha collaborato insieme a Foot Locker per scoprire gli ultimi trend di stagione, sia per le sneaker che per l’abbigliamento, dettando alcuni stili che le appartengono e la rappresentano al meglio.
La collezione prevede una selezione di modelli di sneaker preferiti da Dua come le Puma Tsugi Embroidery, le adidas Superstar Fur, le Vans SK6-Hi Sherpa, le Vans Old Skool Platform Sherpa e le Nike TN in rosa pastello e verde dalle nuance vintage.

Tutti questi modelli saranno un’esclusiva Foot Locker in Europa.


 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>