Element: Indigo Collection by Thomas Campbell

18 ago ’17 at 9:58 am  •  0 Comments  •  1830 views

By

Torniamo a parlarvi di Element per presentarvi la nuovissima Indigo Collection by Thomas Campbell, artista self made capace di esplorare infiniti campi d’applicazione, dalla musica (vedi Ray Barbee) fino all’abbigliamento.

post 20
La Collezione Indigo mette in risalto la gamma di colori blu indaco utilizzati all’interno delle opere d’arte di Thomas, che vanno dai dipinti alla ceramica. Un colore che non smetterò mai di possedere dato il suo carattere ed in questa collaborazione si é pensato anche a come i colori ed i tessuti reagiscono tra loro rendendo unico il proprio capo. I tessuti indigo invecchiano naturalmente con l’usura, essendo per natura l’Indigo un colore vivo ad ogni lavaggio si creerà una profondità diversa.
post 6
post 21
post 13
post 8
Tutti i pezzi della collezione sono ispirati agli indumenti da lavoro americani caratterizzati dal tipico stile di Thomas Campbell, composta da undici pezzi che vanno dalle magliette fino a delle tavole. Pile e maglie accompagnano magliette stampate e una serie di tavole d’artista che raffigurano l’arte unica e incredibile di Thomas Campbell.
post 4

 

Indigo
F17_INSTA_INDIGO_3a
F17_INSTA_INDIGO_2a
Capture d’écran 2017-07-11 à 12.29.50

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>