Karhu presenta le nuove Fusion 2.0 “Mount Saana”

16 nov ’17 at 11:19 am  •  0 Comments  •  1031 views

By

Nel pieno della stagione autunnale, Karhu presenta il nuovissimo Mount Saana Pack, progetto composto dalla iconica sneaker Fusion 2.0 declinata in due diverse colorazioni. L’ispirazione per questo lavoro arriva direttamente dal famoso percorso outdoor delle montagne scandinave, da sempre una delle destinazioni preferite dal popolo finlandese per le attività sportive all’aria aperta. Le tonalità che caratterizzano il pack richiamano le atmosfere ed i colori dei paesaggi autunnali. Il primo dei due modelli inclusi nel progetto Mount Saana si differenzia per una colorazione burgundy con dettagli in diverse tonalità di marrone. Il secondo, invece, si presenta con una colorway verde, beige con accenti arancioni. Se a metà degli anni ’90 la Fusion era la scarpa di punta della collezione running di Karhu, oggi questo storico modello è stato ripescato dagli archivi del brand, rivisitato e rimodernato sia nella forma della tomaia che nelle dimensioni della midsolde. Le Fusion 2.0 Mount Saana sono realizzate in pelle idrorepellente con inserti scamosciati e nastro in nylon. Il look delle due scarpe è completato dai lacci da trekking, in perfetta linea con il mood del pack. Se volete ammirare dal vivo le ultime nate in casa Karhu l’appuntamento è per mercoledì 22 Novembre a Roma presso lo store Superstylin per la presentazione ufficiale del pack Mount Saana. A partire dalle ore 17.30 all’interno del punto vendita di Via Santa Maria Ausiliatrice 130 avrete la possibilità di entrare in contatto con il mondo Karhu e potrete così scoprire storie e segreti di questo marchio che da oltre 100 produce articoli per il running e per l’attività sportiva. L’evento sarà l’occasione per essere i primi a toccare con mano la qualità dei prodotti Karhu ed acquistare in anteprima una delle scarpe must have di stagione. Per maggiori informazioni sulle Fusion 2.0 Mount Saana o sull’happening romano potere collegarvi al sito ufficiale Karhu o alla pagina Facebook di Superstylin.

Post Superstylin

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>