By

Qui a Bobos non facciamo l’oroscopo, ma le nostre anticipazioni puntualmente si avverano sempre. Delle adidas Iniki vi avevamo parlato qualche mese, aggiungendo inoltre che sarebbero diventate il nuovo prodotto di punta del brand tedesco. A distanza di settimane possiamo dire con certezza che le nostre parole si sono avverate. Dopo il successo ed i sold out ottenuti con i primi drop, le Iniki sono pronte a tornare con cinque nuove e fresche colorazioni. Verde, rosa, nero, blu e azzurro, questi sono i cinque colori che decoreranno le tomaie delle sneaker che adidas si appresta a rilasciare nei prossimi giorni. Immancabile (e come potrebbe essere altrimenti?) la midsole con tecnologia Boost, vero punto di forza delle ultime creazioni uscite dai segreti uffici Ricerca & Sviluppo di Herzogenaurach. Le sneaker, perfette per la stagione estiva grazie alla leggerissima upper, arriveranno nei migliori account adidas nei primi giorni di Giugno, mentre il prezzo di vendita dovrebbe essere fissato intorno ai 120€. Buona estate a tutti.

http---hypebeast.com-image-2017-05-new-adidas-iniki-runner-colorways-june-release-1

http---hypebeast.com-image-2017-05-new-adidas-iniki-runner-colorways-june-release-2

http---hypebeast.com-image-2017-05-new-adidas-iniki-runner-colorways-june-release-3

http---hypebeast.com-image-2017-05-new-adidas-iniki-runner-colorways-june-release-4

http---hypebeast.com-image-2017-05-new-adidas-iniki-runner-colorways-june-release-5

 

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>