By

Se per molti malati di shopping la settimana del Black Friday può sembrare il Paese dei Balocchi, per molti altri questo bombardamento continuo di offerte e proposte commerciali può trasformarsi in un incubo. Ancora peggio se a tutto ciò aggiungiamo le offerte cibernetiche del lunedì successivo al venerdì nero. Si proprio così, perché ormai è tradizione anche in Italia “festeggiare” sia il Black Friday che il seguente Cyber Monday. Potere della globalizzazione culturale. Diventa quindi difficile orientarsi in questa sovraesposizione mediatica di sconti, offerte e promozioni “imperdibili”. Una delle occasioni che al nostro occhio è sembrata tra le più golose arriva direttamente da Jordan Brand. La linea sportiva firmata dal grande Air Mike per il prossimo lunedì ha programmato in calendario l’uscita della nuova versione delle Air Jordan 1 “Top 3”. Il modello, rilasciato poche settimana fa in via del tutto esclusiva presso lo stand di Union presente all’interno della grande fiera Complex Con, sembrava destinato a diventare un unicum come ce ne sono tanti nel mondo delle sneaker. Tanto è vero che nei mercati paralleli frequentati da collezionisti e affini, le nuove Top 3 avevano già raggiunto prezzi di rivendita da capogiro. E invece, con molta sorpresa da parte di tutti, sembra che Nike (titolare del brand Jordan) abbia deciso di organizzare una seconda release di questo modello Retro per il prossimo Cyber Monday. Voci di corridoio sussurrano di come la vendita seguirà i soliti canali di sempre: online via SNEAKRS APP o nei migliori venditori del brand Jordan. Ma tutto è ancora da confermare. Per maggiori informazioni vi consigliamo di tenere sott’occhio i canali social di Nike per essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità riguardanti Jordan e tutte le altre offerte del band col baffo.

air-jordan-1-top-3-cyber-monday-rumored-release-1

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>