Opening Ceremony x Vans Vault Easter Special Pack

0

opening-ceremony-vans-vault-easter-pack-1

La ricetta della felicità, a volte è davvero molto facile, basta unire gli ingredienti giusti. In questo caso, i partner sono davvero speciali. Partiamo dal brand Opening Ceremony. Fondato nel 2002 da due amici provenienti dalla UC Berkeley, che rispondono al nome di Carol Lim and Humberto Leon. Il loro sogno era quello di realizzare un “luogo”, dove poter condividere le stesse passioni, legate ai viaggi, all’arte e al fashion. Possiamo dire che il tempo gli ha dato ragione e il tutto si è avverato. Non solo un brand, ma anche uno store presente nelle maggiori capitali della moda, come NYC, Tokyo e L.A. Nel loro concept creativo c’è tanta sperimentazione e anche una buona dose di pop-culture. A ricevere il prezioso dono della collaborazione è il brand californiano Vans, nato dalla geniale intuizione di Paul Van Doren , nel 1966. Questo special pack, che va ad inserirsi nella linea alta della label della West Coast, ovvero Vault, prende ispirazione dai colori che adornano le tavole, in quel di Pasqua. Spazio quindi ai colori pastello e a quel senso di allegria, che è anche evocativa della primavera. Due le silhouette scelte, ovvero una  Sk8-Hi e una Old Skool.

opening-ceremony-vans-vault-easter-pack-3

La cosa molto piacevole visivamente è vedere come due modelli cosi storici e così legati al mondo dello skate. si tingano di colori come il rosa marshmallow, o menta o arancio sorbetto o quello dell’uovo di Pasqua. Ovviamente sono tutte realizzate con della super pelle. Viene davvero voglia di morderle. Con un outfit molto plain, la vedo davvero abbinata benissimo. Sono in vendita sul sito di OC.

opening-ceremony-vans-vault-easter-pack-4opening-ceremony-vans-vault-easter-pack-2opening-ceremony-vans-vault-easter-pack-5

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.