By

Quelli che stiamo vivendo sono giorni impegnativi per Pharrell Williams. Dopo aver presentato il nuovo progetto musicale dei N.E.R.D. e aver organizzato, in qualità di direttore artistico, il Complex Con di Long Beach, il musicista di Virginia Beach sta per lanciare una nuova collezione insieme ad adidas. Tema centrale del nuovo lavoro firmato Pharrell è l’amore per l’avventura e la vita a cielo aperto. La capsule collection si differenzia per un approccio estetico tipico di capi da trail e da scalata. Accostamenti cromatici pop e tonalità pastello caratterizzano una collezione insolita, ma allo tesso affascinante. Il pack è composto da capi tecnici come giacche (tra cui anche un suggestivo Anorak), gilet, pantaloni e maglie. Il pack Pharrell x adidas NMD Hu Trail “Hiking” è infine completato da quattro diverse versioni delle ormai iconiche NMD Human Race. Le quattro sneaker, pezzo forte della collezione, sono tutte realizzate con tomaia in Primeknit ed equipaggiate con suola Boost. Tutta la collabo sarà disponibile a partire da sabato 11 Novembre e la release si preannuncia assai turbolenta. Come sempre, d’altronde, quando si tratta del binomio Pharrell + sneaker. La storia ormai ci insegna che quando Pharrell presenta una nuova scarpa si scatena immediatamente il virus dell’acquisto compulsivo (e forse anche ossessivo) con file chilometriche davanti i negozi che vendono i prodotti in questione e prezzi da “reselling” che superano anche cifre a tre zeri. Prassi comune tra tutti i rivenditori ufficiali è quella di organizzare contest e raffle per rendere la fase di vendita più snella e trasparente possibile ed ovviare così a tutta una serie di problemi, tra cui quelli di ordine pubblico, dovuti al massiccio afflusso di consumatori interessati all’acquisto. Tra i vari store che venderanno la nuova adidas NMD Hu Trail Hiking collection c’è Urbanstar di Roma. Se siete interessati ad uno dei prodotti firmati Pharrell e volete avere la possibilità di acquistarlo, Urbanstar sta organizzando un contest per offrirvi la possibilità di mettere le mani sul vostro capo preferito. Per partecipare al concorso dovete semplicemente mettere il like alla pagina Instagram dello store romano, invitare tre amici a fare altrettanto e ripubblicare sul vostro profilo social la foto ufficiale del contest inserendo l’hashtag #urbastarxnmdhu. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di seguire i canali ufficiali di Urbanstar. Nel frattempo potete ammirare tutti i pezzi della collezione Pharrell x adidas NMD Hu Trail Hiking nella galleria qui sotto. Buon fortuna a tutti.

pharrell-adidas-human-race-tr-hiking-shoes-4

pharrell-adidas-human-race-tr-hiking-shoes-3

pharrell-adidas-human-race-tr-hiking-shoes-2

pharrell-adidas-human-race-tr-hiking-shoes-1

adidas-originals-x-pharrell-williams-statement-hiking-collection-4

adidas-originals-x-pharrell-williams-statement-hiking-collection-3

adidas-originals-x-pharrell-williams-statement-hiking-collection-2

pharrell-adidas-hiking-apparel-1

pharrell-adidas-hiking-apparel-7

pharrell-adidas-hiking-apparel-6

pharrell-adidas-hiking-apparel-5

pharrell-adidas-hiking-apparel-4

pharrell-adidas-hiking-apparel-3

pharrell-adidas-hiking-apparel-2

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>