PUMA lancia le nuove Basket Heart

27 lug ’17 at 12:05 pm  •  0 Comments  •  1691 views

By

Se nessuna delle vostre sneaker vi convince in pieno e non sapete quale mettere in valigia e portare con voi per le vostre vacanze, PUMA e Cara Delevigne arrivano in vostro soccorso. La supermodella inglese, testimonial della casa tedesca già da diverse stagioni, presta il proprio volto, ma anche il corpo, per lanciare le nuove PUMA Basket Heart. Nate negli anni ‘70 come versione in pelle delle famose Clyde, le Basket escono ora in una nuova edizione dall’animo romantico e femminile. Basket Heart è perfetta per essere indossata sia con un outfit casual che con un look più sportivo, ha la tomaia in pelle ed disponibile in tre colorazioni: Toreador Red, Black e Blue Depths. Il look è completato da Formstripe a contrasto, suola in gomma e due diverse tipologie di lacci: una in morbido raso brandizzato con maxi logo e l’altra in cotone intrecciato. Disponibili da oggi nei migliori account PUMA e in selezionate boutique. Giusto in tempo per trovare spazio nel vostro bagaglio da viaggio.

Cara Delevingne_Basket Heart

Cara Delevingne_Basket Heart_04

Cara Delevingne_Basket Heart_03

Cara Delevingne_Basket Heart_02

Basket Heart_364082_03_02

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>