By

Nonostante la stagione sciistica sia ormai alle porte, Burton non abbandona i propri affezionati clienti, ma trova sempre il modo per assistere le loro esigenze con prodotti pensati per essere utilizzati anche dopo aver riposto la “tavola” in cantina. Grazie alla collaborazione del super DJ Steve Aoki, il band americano ha sviluppato una capsule collection di valigie e borse da viaggio. La collezione, in uscita proprio oggi nei flagship store Burton e sul sito ufficiale della compagnia, è composta da 5 pezzi ideali per ogni situazione di viaggio. Tra le proposte della collection spiccano la Wheelie Double Deck, studiata per lunghi spostamenti, e lo zaino Futureproof pack, ottimo da portare in spalla tutti i giorni. Per chi invece dovesse affrontare spostamenti più brevi c’è la Wheelie in versione aereo: le sue dimensioni contenute, infatti, vi permetteranno di portare la borsa come bagaglio a mano in cabina durante i vostri week end di pausa dalla quotidianità. La collezione è disponibile da oggi in edizione limitata, e in Italia la potete trovare in esclusiva presso il Burton Store di Via Luigi Galvani 27 a Milano.

http---hypebeast.com-image-2017-03-steve-aoki-burton-2017-collection-3

http---hypebeast.com-image-2017-03-steve-aoki-burton-2017-collection-1

ss17-aoki-fb-paid

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>