The Weeknd e PUMA lanciano la linea XO

7 set ’17 at 9:00 am  •  0 Comments  •  864 views

By

Il momento tanto atteso finalmente è arrivato. Dopo averlo visto negli ultimi mesi nel ruolo di ambassador ufficiale di PUMA, The Weeknd ha finalmente mostrato la prima collezione per il band tedesco da lui ideata e firmata. Reduce dal recente successo del pluripremiato album Starboy, Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, è pronto a lanciare la nuova collezione PUMA XO. L’artista si è trasformato in una vera icona fashion per tutto il mondo streetwear e la nuova collezione PUMA x XO è l’espressione del suo stile che fonde classico e futuristico con un tocco glamour e ricercato. “Abbiamo impiegato molto tempo ed energie per costruire il brand XO ed è qualcosa che va ben oltre il semplice prodotto – commenta il cantante canadese – PUMA x XO è un’estensione di tutto quello che abbiamo realizzato finora. Collaborare con un marchio come PUMA e avere la possibilità di creare una nuova estetica è per me un’opportunità incredibile”. Il progetto verrà distribuito attraverso tre diverse release durante la stagione autunno/inverno. Per questo primo drop protagoniste sono le sneaker boot PUMA Parallel, ispirate al mondo militare e dal design contemporaneo. Caratteristica dei nuovi “stivali” è la particolare suola in gomma con tecnologia di ammortizzazione IGNITE FOAM. La tomaia in pregiato nubuck italiano e la chiusura a zip sul tallone completano il look delle Parallel. Potrete trovare le creazioni della linea PUMA x XO a partire dalle prossime settimane sul sito ufficiale della casa tedesca ed in selezionate boutique italiane.

 
PUMA x XO Parallel

 
PUMA x XO Parallel_02

 
PUMA x XO Parallel_03

 
PUMA x XO Parallel_07

 
PUMA x XO Parallel_06

 
PUMA x XO Parallel_05

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>