By

Dopo il successo ottenuto lo scorso settembre con il lancio delle sneaker PUMA Parallel x XO, The Weeknd torna nei panni del fashion designer e ci mostra la sua prima collezione apparel Deluxe Denim. La capsule collection, composta da pochi pezzi, è caratterizzata da un massiccio utilizzo di tessuti denim per un outfit in puro stile Canadian Tuxedo (non a caso The Weeknd è nato e cresciuto a Toronto).

La Denim Jacket ed il Denim Kimono (dalle bellissime maniche affusolate) si differenziano per un look vissuto e gli orli sfilacciati, mentre i Denim Pants si presentano con un fit morbido ed in linea con i dettami dello streetstyle contemporaneo. La PUMA x XO Deluxe Denim è accompagnata da una Denim Duffle Bag ed un Denim Cap. Alla linea apparel è stato abbinato un nuovo ed inedito paio di PUMA Parallel in colorazione Olive-Green e ispirato al mondo militare con suola in gomma e tecnologia di ammonizzazione IGNITE FOAM. Il look della sneaker è completato da una tomaia in pregiato nubuck italiano, chiusura a zip sul tallone e loghi PUMA e XO.  Potrete trovare tutti i pezzi della collezione disegnata da The Weeknd a partire da oggi in selezionatissime boutique, sul sito ufficiale PUMA e negli store monomarca del brand tedesco.

F56AA216-9F2A-4837-84FB-0E3F66DB07AC

PUMA x XO_Denim Jacket_02

PUMA x XO_Denim Jacket

PUMA x XO_Denim Pants

PUMA x XO_Parallel

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>