By

 

Con l’arrivo di Kickstarter in Italia ci si aspettava grandi cose e in un certo senso qualche risposta è arrivata. Una di queste è la soluzione ad uno dei quesiti che dalla notte dei tempi attanaglia tutto il mondo; come aprire facilmente una noce di cocco.1000IMG_9312

Eh si… dovevamo arrivare noi italiani per risolvere questo enigma!
Anzi doveva arrivare Valerio Canetti con il suo “Cococrack”. Come scrive Valrio “Ho avuto l’idea di creare questi due semplici utensili da cucina in una calda notte d’estate, mentre stavo lottando per aprire una noce di cocco da offrire ai miei amici.”


1000IMG_9250

Cococrack è la soluzione intelligente per l’apertura di una noce di cocco in modo semplice, rapido e igienico. Cococrack permette di godere di un delizioso pezzo di noce di cocco in modo rapido, senza alcuno sforzo e senza farsi male.

Per maggiori dettagli guardate qui.

1000IMG_9246

Facfed

About Facfed

Ho sempre avuto una forte passione per il design e tutto ciò che è composto di immagini e forme. Son un Graphic Designer e Web Strategist. La mia forte curiosità mi porta ad assorbire ogni giorno cose nuove da ogni piccolo attimo e particolare che mi circonda.

Tags:
 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>