it | en

GUM SALON

Author: Gabriele | Filled under: Lifestyle, Store | 1 commento
Tags: , , , , ,

[prima parte]… a Stefano Terzuolo, proprietario di GUM SALON, che le ha ospitate nel suo negozio e che di barbe se ne intende parecchio. Ma cos’é GUM SALON? La risposta più semplice sarebbe: “barbiere” ma non rappresenta appieno la sensazione unica che si crea una volta varcato l’ingresso, perché quando entrate da GUM, il tempo si ferma, il traffico e i rumori di Milano cessano improvvisamente rimpiazzati dalla musica Rock e dall’atmosfera anni’50 in cui la brillantina la faceva da padrona, il nome GUM deriva proprio dal famoso prodotto dell’epoca, contornato da poltrone da barbiere classic in pelle (ne sogno una per casa sin da tenera età) e specchi ispirati ai backstage dei teatri anni ’30.

Ma non pensiate che sia uno stile old school perché il salon si rivolge sia agli uomini che alle donne fornendo un servizio di alto livello orientato ad uno stile di vita moderno.
GUM è un luogo in cui dedicare del tempo per sé stessi, bevendo un drink o semplicemente sfogliando una rivista nell’attesa di ricevere le cure amorevoli da parte dello staff, un luogo in cui non troverete il classico ed omologato “book dei tagli e colori” perché vi meritate di essere seguiti e consigliati per ottenere il vostro stile e non quello degli altri.

ORARI GUM:

MAR / VEN / SAB: 11:00 – 20:00
MER: 11:00 – 21:00
GIO: 12:00 – 21:00

Via Vetere 9/C.so Porta Ticinese
20123 MILANO
T.02/36601940
E-mail: info@gumsalon.it
web: www.gumsalon.it

Gabriele

About Gabriele

30enne, anche se di anni ne dimostra molti di più, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.