Una Mamma per Amica, in case of emergency

23 nov ’16 at 12:00 pm  •  0 Comments  •  1584 views

By

Chi di noi non ha visto una puntata di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls)? Credo siano in pochi a non averlo fatto anche perché da quella serie hanno pescato a piene mani Supernatural (l’alce dei fratelli Winchester) e Heros (dell’immancabile Peter Petrelli, Save the cheerleader) ma anche un’inifinità di serie che ad elencarle tutte faremmo notte. Ne parlo perché il 25 Novembre, su Netflix, le ragazze Gilmore faranno il loro ritorno a distanza di quasi 10 anni e sarà come fare un salto indietro nel tempo in cui tutto sembrava possibile se abitavi a Stars Hollow. Sono momenti scolpiti nella nostra adolescenza, a questo punto spero nel ritorno anche di Dawson’s Creek e Saved by the bell ( anche questa versione mi andrebbe bene).

Comunque sia, sarà una serata che passerete chiusi in casa e per non farvi mancare proprio nulla  foodora vi porterà direttamente a casa i migliori piatti in perfetto stile “Gilmore Girls”. Ecco le loro proposte:

Lorelai e Rory sono infatti famose per il loro amore per la buona cucina, ma non per la loro bravura ai fornelli. Il loro cibo preferito? Quello cinese, pizza, cheeseburger, uova con bacon e quant’altro! Foodora ha quindi selezionato i suoi migliori ristoranti per aiutare tutti gli amanti della serie TV a guardare il primo attesissimo episodio gustando i piatti preferiti dalle ragazze Gilmore.

 hero_copy-of-copy-of-hero_pizza-boccone1787

Tra i ristoranti più amati dalle protagoniste di “Una mamma per Amica” per le loro ordinazioni a domicilio, tutti noi ci ricordiamo del Mondo delle frittelle di Al. Per gli spaghetti gamberi e verdure, a Milano puoi ordinare da That’s Vapore, Let’s Wok o Ta Hua; se sei a Torino invece da 7 Tesori, Noodlebox e Mai Thai.

Voglia di Pollo del generale Tso o all’arancia? A Milano ti consigliamo Mao Hunan e Hana, a Torino, invece, il posto giusto è7 Tesori.

 

Pizza & Cheeseburger sono altri 2 must have delle serate di Lorelai e Roy. Su foodora puoi trovare la pizza migliore a Milano da Briscola, Il Pomodorino e I Capatosta, mentre a Torino puoi ordinare da Il pensiero, F.lli Pummarò, 8 e 3/4 o I Borboni. Per i Cheeseburger ti consigliamo a Milano Burgez, 212 Hamburger & Delicious, Willy’s Burger, Pandenus o Eataly, a Torino:Fassoneria, Rock Burger o Muurgheria.

 

Per il dolce non possiamo non ricordare la torta di Mele della Weston’s Bakery che puoi ritrovare a Milano da Le torte di Simona o, a Torino da Sweet Lab; e la confezione di gelato per cui ti consigliamo a Milano e a Torino ti consigliamo Grom, solo a Milano Gusto 17 e solo a Torino la Nivà e Gelateria Mosa.

 

Così come nell’ultima stagione andata in onda ormai quasi 10 anni fa, non possiamo che concludere da Luke’s! Se sei in cerca di un buon Caffè Lungo, Uova, Bacon e Pancake a Milano ti consigliamo Mugs & Co, Vanilla BakeryEppol, a Torino il posto giusto è Sweet Lab!

dsc_0196_800x600px_300dpi_new_01

Per ordinare il tuo menu con foodora basta selezionare l’indirizzo a cui vuoi farti portare i tuoi piatti preferiti e scegliere il ristorante preferito tramite app o direttamente sul sito internet.

E’ possibile anche fare un preordine, per essere sicuri di ricevere i piatti selezionati all’orario preferito. La prossima volta che avrai voglia di organizzare una serata “divano & serie TV” con i tuoi amici, non dovrai cucinare per ore, basterà ordinare foodora!

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>