JAMESON STREET – 27 Settembre Milano

27 set ’17 at 9:00 am  •  0 Comments  •  1215 views

By

JAMESON STREET 2017 il progetto itinerante e partecipativo che porta nelle vie e nei locali d’Italia le note e lo spirito audace dei buskers, musicisti indipendenti che hanno scelto la strada come palcoscenico, mercoledi 27 settembre è da ZOG in Ripa di Porta Ticinese a Milano a partire dalle 21.

Invito Jameson_Buskers-27 settembre                                                                               

“Jameson Street” coinvolge 50 artisti di strada, 8 città, 39 serate live, 10 mesi, 1 sito https://street.jamesonwhiskey.com/it/ dove poter aggiornarsi sulle date, i locali e i buskers. Serate live che spaziano dal foxtrot al rock, dal jazz al blues attraverso il country.

 

Per la prima volta in Italia, il whiskey irlandese supporta i buskers più apprezzati con “Jameson Street Sounds”, la prima compilation che racconta il talento della musica “nomade e audace”  italiana. Jameson Street Sounds sarà incisa su vinile e ascoltabile su Spotify a giugno. Jameson offre così una dimensione discografica alla musica di strada e la fa conoscere e apprezzare al grande pubblico.

Staff

About Staff

Potremmo raccontarvi una storia...

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>