Memo: FILLER – 5, 6, 7 giugno a Milano

0

Il 5 giugno FILLER torna con una seconda edizione che si preannuncia davvero imperdibile. Dopo il notevole successo ottenuto a dicembre, la convention dedicata all’illustrazione, alla grafica, alla stampa, all’editoria e alla cultura DIY organizzata da Thunderbeard si sposta a Milano, in zona Rubattino/Lambrate.

unnamed-4

Per tre giorni la fantastica location di Via dei Canzi ospiterà una trentina di artisti, selezionati rigorosamente in base al messaggio delle loro opere e al background dello stesso, che non solo condivideranno tra loro le proprie tecniche di autoproduzione ma animeranno lo spazio con laboratori di serigrafia, typedesign e craft, realizzati in collaborazione con il main sponsor Vans e il technical sponsor Montana, volti a far conoscere al pubblico il mondo e la filosofia DIY. L’obiettivo di FILLER rimane sempre lo stesso: promuovere progetti e autoproduzioni, realizzati da creativi e artisti appartenenti al circuito punk/ indipendente, che spesso rimangono sconosciuti a molti.

FILLER si terrà il 5, 6, 7 giugno in Via dei Canzi, 14. L’ingresso è gratuito, senza limiti di età e secondo i seguenti orari: venerdì 5 giugno dalle 15:30 alle 19:30 , sabato 6 giugno dalle 14 alle 22 e domenica 7 giugno dalle 10:30 alle 19:30.
Parteciperanno: Alessandro Ripane, Alberto Becherini, Luca Zamoc, Riccardo Bucchioni, Davide Mancini, Luca Yety Battaglia, Alberto Brunello, Serimal, Donut Skateboards, Gozer Visions, Rocco Malatesta, Federico Fabbri, Broken Teeth Graphics, Bubka Zine, Daniele Castellano, Daniele Margara, Davide Pagliardini, Spugna, Saintgraphic, Celeste Collettivo, Johnny Cobalto, Madkime, Cranico Zine, Thunderbeard, Spaghetto Child, Woodslap e altri.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.