The Bumbys APP

0

bumbys_3

 

Stanchi di ricevere torte in faccia ai concerti? Si sapete benissimo a chi sto facendo riferimento ed é proprio su questo aspetto che un altro show é possibile grazie ai The Bumbys, un duo le cui identità sono tutt’oggi anonime,  che imparerete ad amare ed apprezzare al Wired Next Fest a Firenze, il 17 e 18 settembre in occasione della presentazione della loro App.

 

 

La performance di questa coppia di artisti è uno show puro: si presentano dietro una scrivania con due macchine da scrivere analogiche, travestiti con parrucche, occhiali e un paio di cuffie, e forniscono a chi si presenta loro ‘A Fair and Honest Appraisal of Your Appearance – una valutazione imparziale e onesta del tuo aspetto’, lasciando tutti sbalorditi dal loro affascinante senso dell’umorismo. Sulla base delle associazioni e le impressioni che nascono dal comportamento e il linguaggio del corpo della persona che hanno difronte, producono un breve racconto che si concretizza in un cartolina scritta dalla loro Brother e firmata dal duo, che diventa un pezzo unico d’arte creato su misura.

the-bumbys-app_1

Con questa nuova app non sarà più necessario mettersi in fila ad una delle loro performance e chiunque potrà scoprire in tempo reale il proprio ‘appraisal’ semplicemente uploadando una propria foto o video e ricevendo in formato digitale il profilo personalizzato, firmato da questa talentuosa coppia di artisti newyorkesi.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.