Welcome HOME FESTIVAL

30 ago ’17 at 7:37 am  •  0 Comments  •  1623 views

By

Bentornati a casa, si perché l’Home Festival, dal 30 Agosto al 3 Settembre, é una festa a cui siete tutti invitati e da buon invitati non si può rifiutare di andare; soprattutto dato l’elenco dei gruppi e cantanti presenti in questa edizione.
 

Unknown-1
 

Ecco cosa vi aspetta oggi:
Dopo il grande successo dell’ultima edizione, torna Aperol Spritz@Home, l’opening ufficiale di Home Festival. Aperol Spritz offre ancora una volta la data zero: il 30 agosto eccezionalmente free entry per tutti. L’appuntamento è a Treviso per una giornata totalmente gratuita che promette di accendere il pubblico dell’Home Festival e celebrare la buona musica, rigorosamente #HappyTogether.
 

unnamed-1
 

A esibirsi sul palco di Aperol Spritz@Home ci sarà, dopo i riscontri straordinari degli ultimi anni, Max Gazzè, bassista raffinato, artista estremamente eclettico dalla fortissima personalità, che riesce a trasformare in successo ogni nuovo progetto, rock, sperimentale, autoriale o popolare che sia. Oltre a lui, sul palco dell’Home Festival anche Omar Pedrini, il rocker, cantautore ed ex cantante dei Timoria, fresco del nuovo album “Come se non ci fosse un domani”. A tutto rock poi coi Rumatera,gli scatenatissimi Los Massadores e la band figlia di X Factor The Bastard Sons of Dioniso. Ma non finisce qui. Ci sono anche Eva Pevarello, finalista ad X Factor,Digital Monkey Beat Dj Set Pau (Negrita) & Dj AM:PM, Wardogs, Craven, The Brokendolls, Kani, Old 7 Years e Tytus.

Un momento di festa unico che, grazie all’importante partnership nata tra Home Festival e Aperol Spritz, si apre davvero a tutti. Partner da sette anni dell’evento musicale, Aperol Spritz non solo regala al pubblico rock di tutta Italia la data zero, ma rafforza il sodalizio con HF attraverso una presenza ancor più importante durante i restanti quattro giorni.

Infatti, nell’area di HF ci saranno la “Terrazza Aperol Spritz” e un coloratissimo chiringuito brandizzato dove poter celebrare il rito dell’aperitivo tra un concerto e l’altro, mentre in città Aperol Spritz sarà presente anche al Bistró sulle Mura, locale storico di Treviso che si animerà con una line-up d’eccezione contemporaneamente ad HF (www.bistrotreviso.com).

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>