Hogan Busy Beautiful

21 apr ’15 at 1:25 pm  •  0 Comments  •  21 views

By

E’ uscito il primo numero di Hogan Busy Beautiful, il nuovo Lifestyle Journal firmato Hogan.

In una marea di blog, bloggettini, bloggoni Hogan dice basta, o ci si immerge a tuffo carpiato? Mah, direi che qui si aprono due filoni di pensiero. Almeno, dice la sua. infatti dà vita ad un giornale dove il concetto di base è la bellezza. Che sia data dall’abbigliamento, dall’accessorio, dai luoghi che si visitano, dal proprio lavoro, dalle proprie passioni, Hogan ne fa un tema da cui partire per parlare di infinite cose. Testimonial e portavoce di questo progetto influencer che hanno fatto dell’estetica la loro mission, le riconoscerete nelle immagini sottostanti. Loro saranno anche le “penne” di questo nuovo giornale.

In bocca al lupo per questo progetto #Hoganbusybeautiful!

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>