Lily; un drone che sorride a tutti

15 mag ’15 at 9:00 am  •  0 Comments  •  273 views

By

 

Lily è un progetto nato nel settembre del 2013 nel seminterrato di un laboratorio di robotica dell’Università di Berkeley, dove Henry e Antoine costruiscono il primo prototipo con un Raspberry Pi e un Arduino.

Lily-TrackingDevice-2kNella primavera del 2014, gli investitori principali Shana Fisher e SV Angelo sostengono il piccolo drone portando questo progetto a diventare una vera rivoluzione nel mondo dei droni.

Lily è un piccolo drone dal facile utilizzo che non richiede nessun tipo di configurazione. Basta lanciarlo in aria per iniziare ad usarlo. Mentre vi muovete o fate sport come ad esempio una discesa in snowboard, il piccolo drone vi seguirà dall’alto grazie al sensore tascabile permettendovi di riprendere le vostre avventure da angolazioni altrimenti improbabili.

Evolution-3kTracking-Device-2klily

Personalmente percepisco Lily come quando venne presentata la prima GpPro sul mercato. Un prodotto semplice, bello, alla portata di tutti e ad un prezzo accessibile a molti.

Potete ordinare il vostro simpatico drone qui.

 

Facfed

About Facfed

Ho sempre avuto una forte passione per il design e tutto ciò che è composto di immagini e forme. Son un Graphic Designer e Web Strategist. La mia forte curiosità mi porta ad assorbire ogni giorno cose nuove da ogni piccolo attimo e particolare che mi circonda.

Tags:
 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>