On the road: We are cool bus

18 lug ’17 at 5:27 pm  •  0 Comments  •  985 views

By

Prendi un vecchio scuolabus americano, trovato in un garage oltreoceano, messo a nuovo grazie alla passione e testardaggine di un ragazzo che risponde al nome di Pier Vivaldi e la sua Officina Vivaldi, aggiungici moto, amici e collaboratori che sono alla fine un’estensione della tua famiglia, a completare il tutto segna una meta, che poi quest’ultima cambierà di volta in volta poco importa perché per allora avrai scoperto cosa vuol dire We are cool bus e non vorrai più farne a meno.

 

Li abbiamo scoperti durante la prima tappa in occasione del Wheels & Waves di Biarritz grazie a The BB’s Way, e ci siamo subito innamorati di loro e di come il viaggio sia solo un mezzo per conoscere se stessi ed altre persone. Ecco per cui oggi sono ufficialmente di nuovo in strada verso un’altra incredibile meta: il Motorbeach di Playa La Espasa, nelle Asturie. Vi terremo aggiornati sui loro spostamenti, nel dubbio segnatevi #followthebus  e @wearecoolbus per non perdervi neanche un istante di questa affascinante avventura.

image024 image026 image030 image034 image038 image042 Biarritz w&w -20

 

Staff

About Staff

Potremmo raccontarvi una storia...

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>