Honor 9 – from digital to reality

23 nov ’17 at 9:00 am  •  0 Comments  •  6450 views

By

Honor, il primo e-brand di smartphone al mondo, ha presentato un prodotto che rimarrà sicuramente ben impresso per tutti gli appassionati di tecnologia, un vero e proprio trend-setter della telefonia frutto della giusta combinazione tra design, fashion e funzionalità. In poche parole, benvenuto Honor 9!

 

honor-9-zdj
 

Sicuramente tra i tanti aspetti che fanno di questo smartphone un prodotto particolarmente interessante vi é l’ormai immancabile dual camera, a differenza dei diversi competitor quella dell’Honor 9 porta la fotografia ad un nuovo livello grazie a un sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X permettendo di scattare foto chiare e brillanti. I due sensori lavorano in parallelo per offrire scatti di alta qualità: il sensore monocromatico scatta in bianco e nero, garantendo la miglior riuscita dei dettagli, quello RGB garantisce invece colori vividi e realistici. Infine un sofisticato software combina le due immagini, garantendo il miglior risultato possibile. Non male vero? Anche i più avvezzi alla fotografia non avranno di che lamentarsi grazie alla possibilità di gestire luminosità e temperatura delle proprie foto prima di ogni scatto.


Pensavate le novità fossero finite? Ecco cosa potrete fare con la nuova fotocamera dell’Honor 9

• Pixel binning: grazie a questa tecnologia, Honor 9 consente di scattare foto in condizioni di bassa luminosità più luminose del 200% rispetto alla generazione precedente. Questa tecnologia si attiva automaticamente quando le lenti rilevano un contesto con poca luce.
• Modalità ritratto: con questa nuova modalità di scatto è possibile realizzare ritratti espressivi sia con la fotocamera principale che con quella frontale, con o senza effetto bokeh.
• Moving Pictures: per la prima volta su uno smartphone Android si possono catturare momenti coinvolgenti, dando un’occhiata a ciò che è accaduto 1 secondo prima e 1 secondo dopo lo scatto della foto.
• Zoom ibrido: La dual camera offre la possibilità di zoomare a 2x senza perdità di qualità, per ottenere dettagli di qualità superiore.
• 3D Panorama: Le foto panoramiche sono ancora più coinvolgenti grazie alla nuova modalità panoramica di Honor 9, realizzata in collaborazione con FYUSE, che consente di catturare oggetti, selfie e scene in 3D.

 

honor-12-920x518

 

Adesso non rimane che vedere i vostri scatti finire sui social di Honor! (inserire link al nostro instagram https://www.instagram.com/honor_italia/)
Honor 9 è disponibile a un prezzo consigliato di 399€ presso il sito ufficiale Honor (link tracciato a https://store.hihonor.com/it/product/639090033.html#784412699 ) e le migliori catene di elettronica.

Staff

About Staff

Potremmo raccontarvi una storia...

Tags:
 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>