By

In un mondo dove shutterstock, Fotolia, 123rf e molti altri dettavano legge sull’impero degli stock di foto, immagini e vettoriali, un bel giorno arriva Adobe e la musica inizia (forse) a cambiare. In realtà la musica sarà sempre la stessa, ma il mezzo e il costo cambieranno.

adobestock-bobos

Adobe Stock altro non è che Fotolia travestito ed integrato meglio nei software di Adobe. Come recita la homepage di Adobe Stock “Immagini di livello superiore direttamente in Photoshop e altre app Creative Cloud”.
In sintesi Adobe ha fatto qualcosa che ci si aspettava da tempo, ossia integrare stock fotografici nei software per poter creare mockup e lavori vari con anteprime prese dalle immagini disponibili nel grandissimo archivio di Adobe Stock. Questo permetterà a designer, artisti e fotografi di lavorare meglio e più facilmente.
Adobe Stock strizza l’occhio verso i detentori di pacchetti Creative Cloud con uno sconto del 50% sui lavori disponibili nell’archivio.

Facfed

About Facfed

Ho sempre avuto una forte passione per il design e tutto ciò che è composto di immagini e forme. Son un Graphic Designer e Web Strategist. La mia forte curiosità mi porta ad assorbire ogni giorno cose nuove da ogni piccolo attimo e particolare che mi circonda.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>