Meglio di così

0

Pronti al peggio è il nome di un nuovo format di web-tv musicale. Le migliori idee che girano nella rete frullate e rimescolate per chi queste cose le ama fino al midollo. La musica non fa ascolto, la musica non importa a nessuno – dicono- noi ce ne freghiamo e andiamo avanti. Vediamo se le cose cambiano.

Pronti al peggio sono una serie di rubriche per parlare di cose belle in maniera nuova.

Piazza Delight: il videoclip è morto, viva il videoclip. Un treno, una piazza o strada gremita di gente, una casa privata e persino la cima della Torre degli Asinelli diventano lo scenario ideale dove filmare performance talmente uniche da essere la sola risposta possibile al canonico e superato video musicale.

Fossifigo: Micro documentari capaci di svelare il lato nascosto della musica italiana. La vita vera che si nasconde dietro il resto. Cosa accade quando si scende da un palco? Cosa bisogna sacrificare per la propria passione?

Ipod Casino: Interviste armate di Ipod. Indossare un paio di cuffie è la scusa perfetta per parlare di se, di quello che si è vissuto e di quello che ancora non si conosce.

Fiorella: “Cosa direbbe tua mamma se sapesse cosa ascolti?”. Finalmente abbiamo la risposta a questa domanda.

48ore: Seguire una band nel proprio studio di registrazione, osservarne da vicino il processo compositivo, scoprirne i segreti e gli equilibri che ne regolano la vita. 48 ore per realizzare una canzone nuova di zecca. Una corsa contro il tempo per mettere alla prova la propria creatività.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.