Mastro di Chiavi

0

Non non stiamo parlando di loro bensì eravamo arci stufi di vedere su polsi e colli di ogni teen-agers snob di Roma, quello che era diventato uno status symbol: se sei dei Parioli o vuoi essere simile alle giovani di questo quartiere DEVI avere il cuoricino di Tiffany. Sicuramente su questi democratici pendenti il brand di gioielleria ha fatto il suo abbondante guadagno, dato che si parla di vendite serrate e costanti di questo gift, e forse per tale motivo ci viene ora proposto un nuovo articolo da regalo: la Tiffany key, una chiave (in grado di aprire, supponiamo, il cuore pocanzi descritto), in oro, argento, platino o brillanti. Molte le forme, a cuore, a fiore, a rombo, a raggio e chi più ne ha più ne metta a prezzi differenti, da 100 Euro in su. Come ogni volta è possibile personalizzare il ciondolo scegliendosi la catenina da abbinarci, la lunghezza di questa e altri piccoli particolari e come ogni volta ci darà grande soddisfazione la brand experience di questo marchio quando ci verrà consegnata l’ ormai storica confezione azzurro acqua con tanto di fiocco, che ci permetterà di alzare di un gradino la nostra posizione sociale e sentirci migliori e lusingati un po’ come Audrey Hepburn, protagonista provinciale ma sofisticata, quando usciva dai party più in di New York nel film cult “Colazione da Tiffany”.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.