Un grande progetto

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Coco Chanel sosteneva che la bigiotteria rende un individuo unico; l’accostamento di qualcosa di ricco, opulento, su semplici tubini neri da senso. Bene, ditemi un po’ se vi piace il marchio che ho scelto oggi, premetto che mi sono innamorata degli accessori! Maiden-art, un brand che si auto-definisce di design concettuale, Made in Italy, che rimane sempre una grande garanzia, che crea abiti, accessori e bigiotterie per donna e uomo. L’inclusione di Art nel nome sta proprio ad indicare l’artigianalità e la creatività del marchio, i suoi rimandi ad un total living che si estende ad altre “materie” dell’arte vera e propria, il gruppo prevede di creare un’etichetta musicale, un magazine e un concept store, a Milano. Moda, design, musica, spettacolo, in una parola Art. Il tema estivo è stato: “We are all industrial humanoids Collection”, per l’inverno 2009/2010 ci propongono “the black vynil’s collection”, dove compaiono giacche di felpa con rifiniture in vinile, t-shirt slavate, leggins, anelli fatti a fiocco regalo, bracciali alti o intrecciati e collane di tessere e molto molto altro…

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