On tour with Atticus

0

Deludente come anche il modo di fare loghi, ed i soggetti presi ad ispirazione, a volte, si somiglino. Atticus è un marchio voluto da Mark Hoppus e Tom DeLonge dei Blink 182 come incarnazione della musica hardcore e ha dato al proprio logo l’immagine di un uccellino morto, triste scena, ma inflazionata se si pensa a Dead meat… Il progetto di queste due teste calde è però molto più vasto e diciamo più completo (non neghiamo che possa essere dovuto agli investimenti che si possono permettere o la loro già affermata fama come band). Atticus non è solo un marchio di abbigliamento, è una famiglia, numerosissima, di gruppi musicali e artisti (che si esibiscono e tramite il blog del sito comunicano le date dei concerti, l’uscita dei CDs e le esperienze vissute) che vivono come se fossero una comune in cui tutti si organizzano per fare qualcosa per sè e per gli altri. Molto interessante è infatti il continuo scambio tra il sito che pubblicizza altri brand di nicchia in quanto svolgono la produzione per il marchio dell’uccellino stecchito ed allo stesso tempo collaborano per creare serate organizzate, tour e concerti con l’aiuto di alcune etichette discografiche. Di per sè non faranno mai moda i loro capi ma senza dubbio il modo in cui è organizzata la realtà di Atticus farà tendenza.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.