Che dono avere la testa sulle spalle..

0

Diesel è famoso per l’ironia con cui affronta il proprio advertising, una sottile vena di cinismo si unisce allo scherno più sentito fin dalla nascita del brand. Non si smentisce nella presentazione di un prodotto, mai visto nella gamma del marchio, un casco per il motorino, che nel caso particolare funge anche da unico abito possibile per chi lo indossa, e adesso vi spiegherò perché. Il casco viene portato da un ragazzo, al quale viene dedicata una storia, e una competition, come di frequente accade in Diesel: “Cerchiamo un corpo a Quique”, un povero ragazzo affetto da una strana malformazione, è solo testa ed è in cerca di un fisico su cui porre l’unica parte del corpo che gli rimane…una situazione commuovente, estremamente toccante. Per cui dimostra di avere un cuore, aiutalo ad esaudire il sogno più grande della sua vita, donagli il tuo corpo! E tra il macabro, il surreale ed il tragi-comico ovviamente non scordatevi di dare un’occhiata alla linea di caschi.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.