La montagna e le onde sono sempre stati loghi emblematici di Quiksilver e Roxy.
I riferimenti alla natura e al rispetto di essa come realtà in cui operare sono in stretto legame con i brand. Da oltre 10 anni il gruppo Quiksilver opera per la realizzazione di campagne atte a sensibilizzare la gente a rispettare l’ambiente come lo slogan “Don’t destroy what you came to enjoy”. Prendendo parte alla campagna europea di sensibilizzazione alla tutela delle risorse idriche; dal 18 Marzo al 30 Aprile 2010, lanceranno un contest fotografico sotto lo slogan: “NO WATER SUCKS” invitando gli utenti a postare le proprie foto che illustrino la mancanza d’acqua.I vincitori saranno coloro che meglio svilupperanno creatività ed immaginazione!
L’immagine vincitrice sarà quella che otterrà più click singoli da parte degli utenti internet.
In palio due assegni da 1.000 € l’uno, uno dei quali verrà interamente devoluto a una delle 3 organizzazioni che il vincitore stesso avrà selezionato tra i partners della campagna green.
Per ogni foto caricata, Quiksilver e Roxy si impegnano a piantare un albero.
Per tutto il tempo della Green Campaign, Quiksilver e Roxy doneranno 1 € a supporto dell’associazione “Save Your Logo”, per ogni prodotto ecologico acquistato tramite l’e-commerce.