Kreayshawn – Gucci Gucci

0

Dopo essere partita alla carica e conquistando gli States, questa amante dei tattoo, e della marijuana sembra che stia prendendo il sopravvento anche oltre oceano, e sicuramente noi tutti, specialmente italiani per non rimanere indietro, dobbiamo tenerle un’occhio addosso.
Kreayshawn, una rap star dal Oakland sta addirittura conquistando e attirando l’attenzione di grandi nomi come Snoop Dogg e Gucci Mane (forse anche per il titolo della canzone).
Una peste senza peli sulla lingua, Kreayshawn è passata in brevissimo tempo a 28.000 e piu followers nel social network chiamato Twitter (cio che difinirà la morte di Facebook, se non già successo) e, specialmente la nuova canzone ‘Gucci Gucci’ è protagonista nei maggiori club e nottate americane.
Ama mischiare i suoni ed è alla ricerca di creare qualcosa di nuovo. Influenze sicuramente vengono dai gioielli dell’Inghilterra come il dubstep e il grime (riconosciuti come e veri e proprio generi negli Stati Uniti), Kreayshwan con il suo stile esuberante e la sua schiettezza linguistica si sta cercando un posticino nei posti alti dell’industria della musica, e grazie al suo ‘talento’ e la sua forte personalità, possiamo anche dire che non le costa nemmeno troppa fatica.
La canzone appunto che l’ha portata a salire gli scalini velocemente è appunto Gucci Gucci prodotta da DJ Two Stacks ed è stata creata insieme, lavorando insieme seppure uno vivendo a Staten Island e lei in California.

Per saperne di piu checkare il suo tumblr >> http://kreayshawn.tumblr.com/
O su twitter: >> @Kreayshawn

E seguite me @KidsOfGrime o @VerenaStefanie ed ovviamente @BoBoswear

GUCCI GUCCI¬

e BUMPIN BUMPIN che ha ricevuto piu di 400.000 visite ormai



SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.