POKETO x BOOOOOOOM | Wallet Design Contest

0

Due gotha del design come Poketo e Booooooom collaborano assieme per presentarvi un contest che vi darà la possibilità di esprimere voi stessi, non su tela bensì su un portafoglio!


Come fare? Ecco il regolamento(LEGGERE ATTENTAMENTE):

1. CREATE! Rappresentate alla vostra maniera il tema “Prima della Vita”. Com’era fatto il mondo prima che arrivassimo noi? Era pieno di colori? I fanghi primordiali erano davvero belli? Facci sapere la tua interpretazione!

2. DESIGN! Il vostro progetto deve essere di 300 DPI, 8,75″ di altezza x 4″ 8,75 di larghezza. Ma, NON presentate la versione ad alta risoluzione. Tutto quello che dovete progettare è l’esterno del portafoglio. Fare una versione a bassa risoluzione JPEG (non più di 1 MB) per la presentazione. Se il progetto vince il concorso, dovrete inviare la versione ad alta risoluzione più tardi.

3. INVIA! Pubblica il tuo progetto a bassa risoluzione sul muro di Poketo su Facebook. Invii multipli per ogni artista sono ammessi. Nel titolo del post, scrivere “Poketo x Booooooom Contest Wallet”. Hai tempo fino al 3 luglio 2011 per inviare i tuoi progetti!

4. VOTARE!Pubblicheremo una galleria dei lavori selezioni sulla bacheca di Booooooom su Facebook lasciando che voi ragazzi votiate per contribuire a decidere quale disegno otterrà il primo premio.

5. IL PREMIO! Il vincitore sarà annunciato il 12 luglio 2011. Poketo produrrà 50 pezzi in serie limitata del progetto vincitore da mettere in vendita accanto alle opere di 200 artisti internazionali già presenti su poketo.com. Pubblicizzato sia su Booooooom che Poketo, il vincitore otterrà anche 20 dei 50 portafogli in edizione limitata da mantenere. Non male vero?
Non dimenticare: Termine ultimo per la presentazione è il 3 Luglio 2011. Pubblica il tuo design / portafoglio su facebook.com/poketo. Se avete domande, postate un commento qui. Buona fortuna e felice progettazione!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.