BIGZ – I JUST WANT THE PAPER RMX

0

Oggi ritorno per la selezione di un nuovo video della settimana.
E questa volta rimango su una linea HIP HOP ma voglio presentare una delle piu’ important gang del Regno Unito. Perchè quando si parla di HIP HOP non per forza bisogna riferirsi all’America. Trattasi di Eurogang composta dall’impresario tutto-fare BIGZ FLYEGRIAN insieme a S.A.S (Mega & Mayhem), Villain & Haze.
Oggi la scelta cade proprio su un nuovo video di BIGZ, remix del suo pezzo I JUST WANT THE PAPER (voglio solo i soldi). Dopo aver lanciato la sua nuova canzone, BIGZ ha unito le forze con i piu forti della scena tra cui Chipmunk, GFresh, S.A.S, Sincere e Smiler.
La canzone e’ una Potenza di ritmo e lyrics che sicuramente tutti gli amanti dell’HIP HOP saranno concordi che non manca questo ritmo all’isola, a volte troppo posh.
La fortuna e’ che ho potuto assistere al video-making insieme all’editor di Mtv Wrap Up, Joseph JP Patterson, e la stilista Abuk Joseph e nonstante avessi già visto tutto, il risultato finale è riuscito a stupirmi in ogni caso. High five.
Bigz non solo e’ un artista Hip Hop bensi’ possiede la sua etichetta discografica ‘Fly Boy Records’, una marca di moda ‘Flygerian Ink’, uno studio ‘The Loft’ e una entertainment company ‘Flyboy Ent’.
Un vero e proprio Jay-Z d’oltremanica diciamo.

In più per i suoi fan e per voi lettori oggi BIGZ lancia un EP chiamato QUANTUM LEAP, in download gratuito, che ve ne pare per uno che vuole solo i soldi? Noi clicchiamo e apprezziamo.

Spero vi piaccia, ENJOY THE SHOW:



All Photos © Verena Stefanie Grotto

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.