BBB | Gli extraterrestri sono tra di noi!!!

0

Suona strano? Un deja vu? Può darsi ma questa volta è proprio vero. All’aeroporto di Tempelhof a Berlino, per festeggiare il decimo anniversario del Bread and Butter sono arrivati anche gli extraterrestri.
Mimetizzati tra di noi, ma neanche troppo, questi uomini dello spazio hanno svolto un corteo tra due ali di folla entusiasta e divertita dei marchingegni sui quali si muovevano, da un’improbabile utilitaria ad un cavallo ferroso, circondati qua e la da robot che ti davano il benvenuto ad altri che ballavano la lap dance.
Fantascienza? Fantasia? Festeggiamenti troppo pesanti? No, no, solo l’ennesima trovata originale degli organizzatori del Bread and Butter che per suggellare i dieci anni di successi che questa fiera partita da Colonia nel 2001, passata attraverso Barcellona e definitivamente, per ora, sistemata a Berlino, hanno deciso di dedicare il tema al futuro che ancora deve arrivare ma che sarà sicuramente pieno di ulteriori successi, si spera.
Per informazioni e novità sugli stand e sugli espositori vi rimandiamo a domani, quando non avremo più delle guardie estremamente minacciose ad impedirci di avvicinarci ai padiglioni ma solo belle standiste pronte a sorriderci e a chiederci di poter mostrare il nostro pass.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.