LADY LESHURR – LOOK AT ME NOW

0

Quando si tratta di urban music, che sia hip hop grime or ‘whatever’ ci si riferisce sempre a grandi nomi e purtroppo nel 99% sempre maschili. Grandiose femmine come Beyonce’, Rhianna, si danno al Pop o al R&B. Ma grazie a Dio abbiamo nomi come Niki Minaj o Missy Elliot, due delle più grandi rapper insieme alla storica Lil Kim, e non scordiamo la grandiosa Lauryn Hill.
Ma attraversiamo l’Oceano, dall’America all’Europa, e andiamo a fare un giro nell’isola, dove non sempre splende il sole, ma splendono le stele, della musica, e guardiamo più da vicino quello che questo paradise musicale ha da offrirci.
Amanti dell’hip hop, black music, urban music, o come volete chiamarla, non sforzatevi troppo per cercare di trovare novita’ in un continente troppo lontano, rimaniamo in famiglia.

Con ciò finalmente sono orgogliosa di presentarvi, per la prima volta in un magazine (online) Italiano la grandiosa, talentuosa, inafferrabile LADY LESHURR, o come certa gente piace definirla ‘La Busta Rhymes con le tette’.
Lady Leshurr grazie alle sue capacita’ e abilita’ non solo nel cantare, o ‘sputare rime’ ma anche da attrice e intrattenetrice di pubblici, perchè diciamolo, questa ragazzina alta come ci piace dire in Italia, un metro e una banana, non si intimidisce di fronte a palcoscenici, che siano grandi o piccoli, timidi o forse troppo sicuri di se. Sa sempre come tenere la situazione sotto controllo, e soprattutto sa come far zittire centinaia di persone nello stesso momento appena la sua bocca ‘a mitragliatrice’ inizia a far uscire quei ‘suoni’ che a me fan solo che venire la pelle d’oca.
Da poco uscito il suo mixtape FRIGGIN L, Lady Leshurr dimostra le sue abilita’ in Hip Hop e Grime grazie a un ‘flow’ veloce rapido e mitragliante, ma pure una voce capace di cantare e riprodurre note, che diciamocelo, nemmeno sotto la doccia riusciamo a raggiungere.

Scaricate gratuitamente da http://hoodtapes.co.uk/lady-leshurr-friggin-l/

Qui il video della settimana, tratto da LOOK AT ME NOW di Chris Brown, ft Busta Rhymes e Lil Wayne.
Siate pronti ve lo dico, non adatto a persone facilmente emozionabili (hehe)



SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.