Wretch32 feat Josh Kumra – Don’t Go

0

WRETCH32, Jermaine Scott, uno dei pupilli dell’HIP HOP brittannico, e pure europeo, sta scalando a poco a poco verso la cima della fama e del successo.
L’uomo metafora come il suo amico/artista Devlin piace chiamarlo, Wretch32 si e’ costruito una strada che lo sta portando al successo internazionale; umile, vero e talentuoso son le caratteristiche che distinguono di più in assoluto questo giovane 25enne del Nord di Londra, Tottenham per essere precisi.
Nato in una famiglia di artisti, circondato da musica, grazie anche al fatto che il padre e’ un DJ reggae parte di un sound system locale, Wretch presenta una innata sensibilita’ alla musica.

Cacciato di casa all’eta’ di 17 anni, Jermaine, si arrangio’ trovandosi un lavoro al supermercato Sainsbury’s e dedicando il suo tempo libero alla musica, sua vera passione.
La verita’ e’ che agli inizi lui accompagnava i suoi amici durante session in radio pirata durante le quaili lo sforzavano a prendere in mano il microfono perchè considerato un talento innato, specialmente grazie alle sue metafore e giochi di parole.

Ora Wretch32, come già detto, e dopo il tempo di Chipmunk, Tinie Tempah, Devlin e Tinchy Styder, si sta prendendo e conquistando un nome, internazionalmente riconosciuto, grazie al fatto di aver firmato contratto con la Ministry Of Sounds Label recordings.
Il suo primo singolo chiamato Traktor, prende ispirazione dai ritmi del grande Major Lazer, ed ha conquistato tutte le classifiche nazionali e di iTunes.

Questa settimana voglio presentare il suo nuovo video in collaborazione con Josh Kurma – DON’T GO – canzone molto più profonda, che mostra una sfaccettatura più romantica del giovane rapper/MC che farebbe innamorare qualsiasi ragazza.
Il video e’ un capolavoro della sua semplicita’.

Ci piace.




All Photos © Verena Stefanie Grotto

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.