Lobster + Polipo

0

Un Polipo e un’aragosta (Lobster). Sembra l’inizio di una favola ambientata nelle profondità dell’oceano, ma non lo è. O forse un pò sì, se consideriamo l’unicità e il successo di queste due realtà indipendenti in un settore – lo streetwear- nel quale l’Italia tende generalmente a seguire la corrente che proviene dall’estero.

Lobster nell’abbigliamento, e Polipo, nella realizzazione di borse e accessori per bikers, da animali marini quali sono, hanno deciso di nuotare insieme e di non seguire quel flusso, ma di crearlo loro stessi. Stringendo chele e tentacoli, realizzano qualcosa di nuovo: Back Lob! Un backpack unico, nero, essenziale, resistente, funzionale ma anche versatile.

Vinile più cordura, con la tasca principale che è espandibile grazie alla chiusura avvolgibile, una zip laterale che permette di inserire il portatile senza dover aprire tutta la borsa, e un sistema di strappi che esteticamente non si fa notare, ma che permette di portare con sè lo skate senza sentirne la rigidità e il peso.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.